Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di lunedì 18 marzo 2013

di Serena Guidoni Commenta

Palinsesto ricchissimo questa sera: dalle imprese apparentemente impossibili con la fiction K2 – La montagna degli italiani, al ritorno di Che tempo che fa del lunedì.La serata di Rai 1 si apre con la prima parte della miniserie con Michele Placido, K2 – La montagna degli italiani, racconto della storica avventura  che nel 1954 vide gli italiani partire alla conquista dell’immensa montagna. In seconda serata quotidiano appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Canale 5 vede il ritorno in prima serata di Zelig Circus, condotto da il Mago Forest e Teresa Mannino. Subito dopo la rete propone le repliche della serie Baciati dall’amore.

Su Rai 2  è di scena la fiction. Si parte con due puntate di Hawaii Five-0, con gli episodi dal titolo Il guardiano e L’isola proibita, per continuare con un’altra imperdibile puntata di Cold Case. In seconda serata il programma Emozioni, dedica la puntata a Cesare Cremonini.

Stasera su Italia 1 va in onda la serie televisiva, in anteprima, Arrow, con gli episodi 3 e 4 della prima stagione: Killer solitario e Un uomo innocente. Subito dopo è la volta di un’altra prima tv: la seconda stagione di Nikita con i primi due episodi.

Il prime time di Rai 3 vede il ritorno di Che Tempo che fa del Lunedì, programma condotto da Fabio Fazio. A seguire la prima puntata di Neripoppins, il nuovo programma di e con Neri Marcoré.

In prima serata su Rete 4 nuova puntata di Quinta colonna, condotto da Paolo Del Debbio, seguito subito dopo da Terra!, il rotocalco di approfondimento di Toni Capuozzo.

La7 apre la prima serata con Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli, mentre a seguire va in onda Omnibus notte.

Su Rai 4  va in onda il film Cash Truck per la regia di Nicolas Boukhrief, con Albert Dupontel, a seguire due episodi della terza stagione di Dexter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>