Sex and the City a Cannes!

di Redazione 1

Non è ancora ufficiale, ma voci di corridoio (e pure qualcosa di più, visto che la fonte è l’Hollywood reporter), danno per certo che Sex and the City – The movie, aprirà il festival di Cannes.

Il film, che vede, a quattro anni di distanza dall’interruzione del suo successo mondiale televisivo, nuovamente insieme i protagonisti della serie, Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Charlotte York (Kristin Davis), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), Samantha Jones (Kim Cattrall), Mr. Big (Chris Noth), uscirà (e questo pare più che certo) in Italia il 30 Maggio 2008.

Della commedia, diretta sempre da Michael Patrick King, si sa ancora poco, continuerà a raccontare le vite delle nostre protagoniste anche nel film, ma non da dove le abbiamo lasciate, bensì, da quattro anni dopo. Per la pellicola, se dovesse andar bene, si parla già di un seguito.


Fans di tutto il mondo, Sex and the City sta tornando e se tutto andrà per il verso giusto lo farà sulla mitica passerella di Cannes: sulla croisette.

Commenti (1)

  1. Grande Sex and the City, un cult targato anni ‘ 90…un film?
    Bene, lo vedrò sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>