Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti sul web

di Redazione Commenta

Anche dopo anni, Aldo, Giovanni e Giacomo continuano a essere sulla cresta dell’onda e anzi, il passare del tempo non li fa assolutamente passare di moda ma regala loro ancora più affetto da parte dei fan.

Non stupisce dunque che Aldo, Giovanni e Giacomo stiano spopolando anche sul web: i profili social sono pieni zeppi di followers e anche i canali Youtube che li vedono protagonisti viaggiono alla grande. Qualche numero? La pagina Facebook ha superato 1,6milioni di fan, quella di Twitter  conta oltre 5mila followers mentre il profilo Instagram, aggiunto da pochissimo, vanta già 3mila fan.

Grande successo anche su YouTube con il canale ufficiale del trio comico milanese che, con quasi 30 milioni di visualizzazioni, è entrato nella Top Ten dei canali italiani più seguiti per la sezione intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>