Wolfblood – Sangue di Lupo, la terza stagione su Rai Gulp

Terza stagione per Wolfblood – Sangue di Lupo: da martedì 22 novembre alle 15.30, arrivano su Rai Gulp le nuove avventure degli adolescenti Madeline Smith -soprannominata Maddy- e Rhydian Morris, ragazzi col sangue di lupo nelle vene, che lottano per vivere la loro vita come lupi e cercano di mantenere nascosto il loro segreto.

Sono passati due mesi dalla partenza di Maddy e della sua famiglia e alla fiera delle carriere che si tiene alla scuola, Rhydian incontra Dacia, che lavora per la Segolia Corporation.

Lei, come molti dei suoi colleghi, è un sangue di lupo e racconta a Rhydian che la società ha organizzato un trasferimento sicuro per gli Smiths in Canada e vorrebbe che Rhydian lavorasse per loro.

Durante l’inaugurazione del Kafe, il locale gestito dalle tre K salta fuori la dottoressa Whitewood, che nel tentativo di riabilitarsi, è ancora alla ricerca dei sangue di lupo.

Sempre su Rai Gulp, alle 21.50, da lunedì al sabato, proseguono le repliche delle prime due stagioni di Wolfblood – Sangue di Lupo.

 

Lascia un commento