Presentazione Palinsesti Rai autunno 2011: foto dei protagonisti e commento di Lorenza Lei

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ieri, come vi abbiamo raccontato dettagliatamente, sono stati presentati agli investitori pubblicitari i palinsesti autunnali di Raiuno (QUI), Raidue (QUI) e Raitre (QUI). Al tradizionale appuntamento estivo di Sipra hanno partecipato numerose personalità della tv di stato.

Prima di lasciarvi alla ricca galleria fotografica vi vogliamo riportare le parole dette dal direttore Generale della Rai Lorenza Lei per spiegare con quali presupposti siano stati create le programmazioni della prossima stagione:

Penso che sia giunto il momento di riscrivere un nuovo patto tra la Rai e i cittadini: la nostra deve tornare a fare Servizio Pubblico. Credo fermamente nel Servizio Pubblico e penso che debba informare, formare e divertire in modo equilibrato, con grande coscienza e senso di responsabilità. Per questo ritengo che i palinsesti di quest’anno offrano un prodotto distintivo e riconoscibile nei contenuti e nel linguaggio, per essere vicino alla famiglia e ai giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>