Stan Lee, Italia 1 dedica una serata al papà dei supereroi Marvel

di Antonio Ruggiero Commenta

Stan Lee, il grande fumettista scomparso lo scorso 12 novembre all'età di 95 anni, viene ricordato da Italia 1 giovedì 15 novembre con una programmazione speciale

A partire dalle 19:30 su Italia 1 partirà una programmazione speciale per ricordare Stan Lee, il geniale fumettista e creatore di alcuni dei più famosi eroi dell’universo della Marvel, scomparso lo scorso 12 novembre all’età di 95 anni; scoprite insieme a noi la speciale programmazione dedicata all’artista da Mediaset subito dopo il salto.

Stan Lee, la programmazione speciale di Italia 1

Per ricordare la morte di Stan Lee e rendere omaggio ad uno dei più grandi fumettisti di tutti i tempi, Italia 1 trasmette tre dei film più iconici che raccontano le avventure dei supereroi da lui creati e che vedono lo stesso fumettista protagonista di indimenticabili cameo, ovvero X-Men a partire dalle 19:30, I fantastici 4 in prima serata per concludere con I fantastici 4 e Silver Surfer in seconda serata.

Stan Lee, soprannominato dai suoi fan The Smilin (il sorridente), è stato il più grande fumettista e ideatore di personaggi di sempre. Ha rivoluzionato l’industria del mondo comics diventandone una delle figure più autorevoli.
Tra i film più importanti che portano la sua firma ci sono anche Spider Man, Hulk, Thor, Iron Man, Black Panther e The Avengers, successi internazionali entrati nell’immaginario collettivo.

Per tutta la durata dell’evento comparirà in sovraimpressione l’hashtag #stanleeforever, trending topic negli scorsi giorni su Twitter.

Rispondi