Cuochi e Fiamme, da lunedì 12 novembre alle 18.30 su Food Network

di Antonio Ruggiero Commenta

Lunedì 12 novembre alle 18.30 su Food Network appuntamento con la nuova edizione di Cuochi e Fiamme, il game show culinario condotto da Simone Rugiati

Cuochi e Fiamme, il gustoso programma condotto dallo chef Simone Rugiati, sbarca su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) a partire da lunedì 12 novembre alle 18:30; subito dopo il salto qualche curiosità sul programma.

Cuochi e Fiamme, curiosità

Cuochi e Fiamme, il game show culinario condotto dallo chef Simone Rugiati avrà come giudici di questa edizione la food influencer Chiara Maci, l’attrice Debora Villa ed il più giovane critico gastronomico d’Italia, Lorenzo Sandano.

Cuochi e Fiamme è una gara divertente e creativa, impreziosita dalle ricette e dai consigli gastronomici di Simone Rugiati, chef conduttore e moderatore della gara accompagnato dalla carica di simpatia e dall’autorevolezza del parterre di giurati, sia dal coinvolgimento del pubblico che assisterà e interagirà durante le puntate. In questa stagione di Cuochi e Fiamme uno studio tutto nuovo, arricchito dalla vivacità dei colori dei tanti ingredienti freschi a disposizione dei provetti chef.

In ogni episodio il poliedrico Simone Rugiati apre la sfida tra due concorrenti, cuochi amatoriali che competono in un testa a testa culinario. Quattro le prove per impressionare i tre giudici, scalare la classifica di puntata e aggiudicarsi il premio finale: manualità, abilità, creatività e presentazione.

L’appuntamento con Cuochi e Fiamme è a partire dalle 18:30 in prima visione assoluta solo su Food Network.

Rispondi