Zelig: Virginia Raffaele e Paolo Ruffini insieme a Fabio De Luigi?

Il recente addio a Zelig di Paola Cortellesi ma sopratutto quello del capocomico storico del programma Claudio Bisio ha fatto inevitabilmente partire il toto-nomi per la prossima stagione del varietà comico di Canale 5. La Stampa ha fatto i nomi di Fabio De Luigi, Virginia Raffaele e Paolo Ruffini.

Secondo La Stampa, Fabio De Luigi non si sarebbe sbottonato molto sulla questione. Neanche Virginia Raffaele ha rilasciato dichiarazioni, preferendo aspettare una proposta ufficiale. Anche Paolo Ruffini, che sarebbe molto onorato, preferisce non parlarne e fare gli scongiuri.

A riguardo, Michele di Gino & Michele, si è espresso così:

Non c’è ancora un nome sicuro e mi sto divertendo un mondo a leggere tutte le ipotesi che si fanno. L’unica cosa certa è che a gennaio 2013 dovremmo tornare in onda e quindi prima dell’estate faremo i nomi dei nuovi conduttori.

Riguardo la nuova edizione, Gino starebbe pensando ad un’edizione itinerante. Lo show, infatti, lascerà il Teatro degli Arcimboldi a Milano:

Il nostro sogno è portare Zelig in almeno dieci importanti città e farlo diventare itinerante per coinvolgere ancora di più il pubblico. Andare sul territorio è bellissimo ed è da provare anche in tv.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento