Tv Sorrisi & Canzoni: Aldo Vitali direttore responsabile

di Sebastiano Cascone Commenta

Aldo Vitali è il nuovo direttore responsabile di Tv Sorrisi & Canzoni, il magazine di spettacolo del gruppo Mondadori diretto, per questa settimana, da Alfonso Signorini (che conserva comunque la poltrona di direttore editoriale). Una vera e propria promozione dopo essere stato per diversi anni condirettore esecutivo del settimanale. A completare il team, una confermatissima Rosanna Mani in qualità di condirettore.

Per Alfonso Signorini (che rimane ben saldo alla guida di Chi), si apre dunque una stagione di grandi cambiamenti: secondo Claudio Plazzotta di Italia Oggi, Mediaset starebbe pensando di non rinnovare il costosissimo contratto del giornalista a seguito di flop colossali come La Notte degli Chef e Kalispera e all’impossibilità di investire un alto budget per la seconda serata di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>