The Winner Is, Gerry Scotti: “Sarà un talent show diverso”

di Redazione Commenta

Gerry Scotti sta per tornare. Il popolare conduttore, infatti, ha annunciato il suo imminente ritorno in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Scotti ha parlato di uno show completamente nuovo, il talent show The Winner Is.

Queste sono le sue dichiarazioni:

The Winner Is sarà il programma con cui tornerò in azione a novembre. Il sabato, probabilmente, alla fine di C’è posta per te. Qui il meccanismo è diverso. Il cantante di turno si esibisce e gli vengono offerti dei soldi per ritirarsi. Lui, però, può rifiutarli e andare avanti. Sarà anche un po’ reality perché assisterò i cantanti e le famiglie nel momento della scelta. A giudicare gli artisti saranno 100 giurati. Più Rudy Zerbi, una sorta di presidente di giuria. 

Riguardo il programma, Scotti ha aggiunto:

The Winner Is ha il coraggio di essere ciò che gli altri talent non ammettono di essere. Credi nel tuo sogno? Fino a che punto? A che cosa saresti pronto a rinunciare? Perché di questo si tratta. Non solo nei talent, anche nella vita.

Nel futuro di Gerry, ci saranno The Money Drop e Italia’s got talent a gennaio e anche il ritorno di Paperissima. Il conduttore spiega così la prolungata assenza dal piccolo schermo:

Era tutto previsto: a giugno, nell’ultima puntata di The Money Drop, ho salutato il pubblico così: “Ci rivedremo nella prossima stagione, ora mi prendo un po’ di tempo per riposare e per pensare a me”. Ero sincero, come sempre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>