Terra!, Toni Capuozzo: “Sono affascinato da questa sfida”

di Fabio Morasca Commenta

Da domenica 7 ottobre, Toni Capuozzo condurrà la nuova edizione di Terra!. Il programma d’approfondimento giornalista si è trasferito da Canale 5 a Rete 4 ed è diventato di competenza di Videonews.

Queste sono le dichiarazioni di Capuozzo, intervistato da Libero:

Sono affascinato da questa sfida perché ho la sensazione che Rete 4 stia diventando sempre di più un laboratorio dove poter sperimentare e sono contento che siamo andati nella struttura diretta da Claudio Brachino perché ci permette delle sinergie, ad esempio i nostri inviati possono avere un passaggio nelle trasmissioni del mattino e del pomeriggio per lanciare la puntata. 

Terra!, da questa edizione, si avvale della collaborazione degli inviati Mimmo Lombezzi e Stella Pende e dello scrittore Mauro Corona:

Mimmo Lombezzi e Stella Pende sono inviati di lungo corso, abituati ad andare lontano, ma vorrei far raccontare loro le storie sotto casa, quelle che sono sotto gli occhi di tutti, facendo vedere quello che normalmente sfugge. Mauro Corona, invece, è un opinionista ruvido, schietto e poco catalogabile.

Il direttore di Rete 4, Giuseppe Feyles, non ha escluso speciali in prima serata della nuova edizione di Terra!.

Photo Credits | Getty Images

 

Rispondi