Teo Mammucari condurrà i Wind Music Awards 2011, Giorgia Palmas Paperissima Sprint, novità per Avanti tutta e Gerry Scotti

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Wind Music Awards 2011. Teo Mammucari affiancherà Vanessa Incontrada alla conduzione dei premi musicali che si registreranno il 27 e il 28 maggio all’Arena di Verona. Italia 1 manderà in onda l’evento in tre serate: il 7, il 14 e il 21 giugno. La notizia è stata ufficializzata ieri.

Avanti tutta. Il preserale che condurrà Paolo Bonolis su Canale 5, precedentemente conosciuto come Avanti un altro (il titolo è ancora provvisorio), sarà formato da oltre 100 puntate e andrà in onda a partire dal 20 agosto. Secondo Oggi, dopo la chiusura anticipata de Il senso della vita, il potere contrattuale di Bonolis a Mediaset si è ridimensionato, tanto che ora il conduttore dovrà fare anche ciò che gli piace meno.

Giorgia Palmas condurrà questa estate su Canale 5 Paperissima Sprint: per la vincitrice de L’Isola dei Famosi 8 si tratta di un ritorno a casa (ha già lavorato nei programmi di Antonio Ricci, prima vincendo Veline, poi come velina a Striscia la notizia), come lei stessa ha rivelato a Vanity Fair.

Davide Maggio ci informa che Canale 5 ha deciso di prorogare Chi vuol essere milionario fino al 29 luglio, come ha fatto in precedenza con Pomeriggio Cinque. La scelta sarebbe un modo per difendersi dal preserale estivo di Raiuno, Reazione a Catena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>