Plastik sostituisce uMan, Scherzi a parte condotto da Gerry Scotti, La vita in diretta anche di domenica?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Plastik. La sospensione di Uman, il reality tamagotchi di Italia 1 comporta nuovi cambi nei palinsesti della rete giovane di Mediaset: il programma dedicato alla chirurgia condotto da Elena Santarelli si sposterà al lunedì, mentre il venerdì sarà coperto da un film (il 13 ci sarà Ti presento i miei, il 20 A casa con i suoi).

Scherzi a parte. Secondo Chi la prossima edizione del programma di Canale 5 potrebbe essere condotta da Gerry Scotti, dato che nella prossima stagione sarà orfano del preserale che è passato a Paolo Bonolis. Al progetto stanno lavorando Roberto Cenci, Chicco Sfondrini e Dario Viola.

La vita in diretta. Secondo Davide Maggio il contenitore pomeridiano di Raiuno potrebbe occupare lo spazio domenicale gestito quest’anno da Lorella Cuccarini. L’idea sarebbe quella di proporre una versione domenicale del programma subito dopo L’Arena di Massimo Giletti, condotto sempre da Mara Venier e Lamberto Sposini (il progetto è precedente al grave malore che ha colpito il giornalista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>