Home » Piero Chiambretti: “Laura Pausini mi ha preferito a Fiorello per lanciare il nuovo album”

Piero Chiambretti: “Laura Pausini mi ha preferito a Fiorello per lanciare il nuovo album”

A Tv Sorrisi & Canzoni, Piero Chiambretti è orgoglioso della sua nuova creatura televisiva, Chiambretti Muzik Show, un vero e proprio evento musicale in onda l’11 novembre:

Laura Pausini mi ha preferito a Fiorello per lanciare il nuovo album. Fortuna e stima reciproca hanno fatto la differenza. D’altronde è un evento su misura per lei più che il debutto del mio nuovo show.

Se l’esperimento dovesse ottenere il successo sperato, il programma diventerà un appuntamento settimanale a partire da gennaio 2012:

Saranno sei-otto puntante. Userò la musica italiana e i suoi protagonisti per parlare anche di altre cose. Sono attesi Claudio Baglioni, Antonello Venditti e Ligabue.

Non è prevista (per ora) la presenza di alcune sue scoperte artistiche:

Ne voglio preservare alcuni per un eventuale ritorno del Chiambretti Night.

2 commenti su “Piero Chiambretti: “Laura Pausini mi ha preferito a Fiorello per lanciare il nuovo album””

  1. Non scherziamo non esiste nessun paragone Pierino e^ la vera televisione lui viene dalla vera gavetta televisiva lui la televisione la fa in diretta con imprevisti sorprendenti ! Laura Pausini ha scelto Chiambretti perche e una donna e una Cantante molto intuitiva e intelligente come il suo grande successo mondiale. Sara un grande successo per Pierino e la stessa Laura prevedo quattro milioni di telespettatori:Sono in grande attesa del 11 Novembre alle 21,11 del 11.11.11 Fiorello insegue il successo personale nelle trasmissioni, tutto il contrario di Pierino Chiambretti che mette sempre in primo piano i suoi Ospiti cantanti attori ecc.per me veramente numero 1 . Ciao Pierino spero di venire come pubblico alla tua trasmissione (che fortuna sarebbe) mi chiami? CIAO TI DIRO^

    Rispondi

Lascia un commento