Person Of Interest 4, ogni domenica su Premium Crime

di Antonio Ruggiero Commenta

La quarta stagione inedita di Person Of Interest, la serie firmata dal regista di Interstellar Jonathan Nolan e dal guru sci-fi J.J. Abrams, è in onda su Premium Crime dal 18 Gennaio ogni domenica in prima serata ritorna con le puntate inedite lo show tv che più di ogni altro ha anticipato la realtà e le nostre paure dapprima con i fantasmi post 11 Settembre, poi il Datagate, adesso le minacce terroristiche.


Person Of Interest vede come protagonisti John Reese (interpretato da Jim Caviezel) e Harold Finch (impersonato da Michael Emerson), personaggi appartenenti ad una società prossima ventura che per prevenire i crimini -e dopo gli attentati alle Torri Gemelle– allestisce una macchina in grado di individuare possibili terroristi prima di eventuali attentati, ma il sistema in realtà può anche monitorare ogni individuo attraverso una vasta sorveglianza tecnologica ed informatica sfruttando il numero di previdenza sociale, al fine di localizzare vittime o colpevoli di reati comuni.

Nella quarta stagione di Person Of Interest, diventa sempre più preponderante la figura di Samantha Shaw (interpretata da Sarah Shahi), killer occulta dei servizi governativi USA.

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>