Massimo Donelli: “10 con lode a C’è posta per te”

di Sebastiano Cascone 1

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, è entusiasta degli ottimi ascolti ottenuti dal nuovo ciclo di C’è posta per te, attestatosi leader del sabato sera degli italiani (“Dieci sabati, dieci successi, dieci con lode a C’e’ posta per te”):

Anche quest’anno, infatti, in un quadro competitivo che, con il passaggio ormai quasi definitivo al digitale, si è fatto ancora più difficile, Maria De Filippi ha confermato la leadership assoluta del suo amatissimo programma, e ha regalato a Canale 5 un filotto molto importante, premiato dalla fedeltà del pubblico e dalla piena soddisfazione degli investitori pubblicitari. Le storie più belle di “C’e’ posta per te” 2011 saranno riproposte sabato prossimo in uno speciale che permetterà, a chi le avesse perse, di recuperarle. E, naturalmente, il programma tornerà nel settembre 2012.

Un’ottima notizia per tutti i fan della De Filippi, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>