Luca Tiraboschi: “Mi piacerebbe un bel programma con Giuseppe Cruciani e David Parenzo”

di Redazione Commenta

Luca Tiraboschi parla dei progetti futuri e futuribili di Italia 1 in un’intervista rilasciata a Libero: il direttore della rete giovane Mediaset apre proponendo l’idea per un programma d’attualità:

Mi piacerebbe mettere su un bel programma con Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Il loro stile irriverente e sagace sarebbe perfetto per Italia 1. Massì, ne approfitto per lanciare la proposta all’azienda. Se serve siamo pronti. IN passato, del resto, lo abbiamo già fatto con Claudio Martelli e Mario Giordano.

Tiraboschi è soddisfatto del ritorno di Chiambretti:

Piero è un faro per noi. E’ uno dei pochi, se non l’unico, capace di trasformare in evento il proprio prodotto televisivo. Lo sbarco in prima serata e il ritorno da noi sono una bella responsabilità per entrambi.

Il direttore conferma il passaggio di Luca e Paolo da Italia 1 a Canale 5 e dà la sua benedizione alla nuova coppia de Le Iene, Enrico Brignano e Luca Argentero:

L’idea è stata di Davide Parenti. Con Enrico Brignano e Luca Argentero sperimenteremo un nuovo modo di lanciare i servizi. Anche in questo caso più da varietà, decisamente più morbido rispetto alla cifra di Luca e Paolo.

A proposito di coppie nuove: di Paolo Ruffini e Belen, prossimi presentatori di Colorado, dice:

Per questa stagione abbiamo deciso di scommettere su Paolo RUffini e Belen. Con il loro arrivo la trasmissione tende a virare verso il varietà. Sfrutteremo Belen per quello che sa fare grazie ad alcune soluzioni inedite legate alla comicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>