Home » Luca e Paolo ospiti a Sanremo 2012 e mattatori di Scherzi a parte

Luca e Paolo ospiti a Sanremo 2012 e mattatori di Scherzi a parte

E’ un periodo intenso per Luca e Paolo. Il duo, formato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi di Camera Cafè (da martedì 13 dicembre in prima serata su Italia 1) e la nuova stagione di Scherzi a Parte su Canale 5 (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

Se raggiungiamo un accordo, come sembra, partiremo a febbraio ci stiamo lavorando con Fatma Ruffini, la capostruttura. Bisogna trovare un punto d’incontro: noi siamo perfezionisti, pignoli, due rompiscatole. Anzi, soprattutto due rompiscatole. Abbiamo chiesto la garanzia di poter fare un programma che sia un buon mix tra scherzi in esterna e varieta’ in studio.

I due attori-cabarettisti liguri hanno, inoltre, commentato le Iene, nella nuova versione Argentero – Brignano:

Un affiatamento come quello tra me e Paolo era difficile da ricreare da zero. E vedere un bellone come Argentero che cercava quasi di imitarmi mi ha fatto un effetto strano. Ho apprezzato comunque il grande coraggio che ha avuto nell’accettare un ruolo evidentemente non suo, nel reinventarsi.

Il settimanale di Alfonso Signorini rilancia la notizia di un loro ritorno a Sanremo (da ospiti), dove lo scorso anno affiancarono Gianni Morandi in qualità di spalle comiche (“E’ un’ipotesi a cui stiamo lavorando”).

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “Luca e Paolo ospiti a Sanremo 2012 e mattatori di Scherzi a parte”

  1. Ma quanti clown… è il Festival della Canzone Italiana… non è il Festival dei Circhi Equestri… ecco perché proponiamo musica: Aldo D’Agostino con il brano “Con la testa tra le nuvole”.

    Rispondi

Lascia un commento