Lethal Weapon, la prima stagione ogni lunedì su Italia 1

di Redazione Commenta

29 anni dopo tornano in azione i due agenti più letali con la serie tv tratta dall’omonima saga cinematografica che ha consacrato la popolarità di Mel Gibson

Arriva Lethal Weapon in versione serie tv ogni lunedì a partire dal 5 dicembre su Italia 1: era il 1987 quando un giovane Mel Gibson vestiva, per la prima volta, i panni del poliziotto Martin Riggs nell’action-movie Arma Letale. Ora, tocca a Clayne Crawford nei panni del protagonista dello show.

In Lethal Weapon, il giovane attore Clayne Crawford prende appunto il posto di Mel Gibson.

Per rendere la serie più attuale, Martin Riggs non è più un veterano del Vietnam, come nella pellicola originale, bensì un ex Navy Seal.

Al suo fianco, è il plurinominato agli Emmy Awards Damon Wayans, a interpretare il poliziotto più maturo e prudente Roger Murtaugh, ruolo che fu negli anni Ottanta del celebre Danny Glover.

Nel cast anche la star di Fast and Furious Jordana Brewster nel ruolo di Maureen Mo Cahill, negoziatrice e terapista del dipartimento di polizia di Los Angeles.

Guest star Hilarie Burton, nei panni di un’investigatrice che lavora con la DEA, l’antidroga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>