Enzo Iacchetti: “La tv è piena di porcate che intontiscono il pubblico”

di Fabio Morasca 1

Dal prossimo 7 gennaio, Enzo Iacchetti prenderà il posto di Michelle Hunziker a Striscia la notizia. Il conduttore, attore e cantante, attualmente, è impegnato con due spettacoli teatrali, Stavolta le fiabe e Il vizietto. Iacchetti, intervistato da Il Giornale, ha rilasciato dichiarazioni fortemente critiche nei confronti della tv italiana attuale.

Queste sono le dichiarazioni:

In televisione è sempre più difficile trovare spazio, perché manca la voglia di preservare le cose belle; è pieno di porcate che intontiscono il pubblico, anche se qualcosa sta cambiando. Per esempio, ho sentito dire che non ci sarà più il Grande Fratello. Era ora!

Riguardo il periodo di austerity che Mediaset sta affrontando, Iacchetti ha affermato:

La crisi non è solo di Striscia. Comunque, noi ci siamo ridotti lo stipendio. Secondo me, ci pagavano troppo prima.

Iacchetti ribadisce la forte affinità con Ezio Greggio:

Io e lui ci mandiamo messaggini del tipo: “Socio come stai?” e siamo sempre in contatto come due amanti. Non potrei mai fare Striscia senza di lui per più di tre mesi. Per lui credo sia la stessa cosa: con me ha un feeling particolare. Io e lui siamo imbattibili: mi spiace per gli altri, ma arrivare secondi è comunque un buon piazzamento.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Forse si è sintonizzato su RAI1 o Canale5 ed ha visto qualche quiz, show o fiction made in Italy ed ha avuto un’illuminazione.
    Bravo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>