DC’s Legends Of Tomorrow, la prima stagione su Premium Action

di Redazione Commenta

Al via in prima tv assoluta le vicende di un gruppo di super eroi ambientato nello stesso universo di Arrow, Flash e Supergirl

Dopo i successi Arrow, The Flash e Supergirl è la volta del plotone di super-eroi che viaggiano nel tempo con DC’s Legends of Tomorrow: l’inedita serie arriva su Premium Action dal 19 ottobre ogni mercoledì in prima serata.

Il mondo ha bisogno di (super)eroi e Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg lo sanno bene.

Già Oliver Queen e Barry Allen avevano tentato di uccidere uno dei più cattivi in circolazione ma non ci erano riusciti.

Nel 2166 l’immortale Vandale Savage (Casper Crump) è, infatti, ancora in giro a manipolare i leader politici nel tentativo di ottenere il dominio sul mondo intero.

Una squadra di coraggiosi si unisce all’eroe Rip Hunter (Arthur Darvill – conosciuto per la sua interpretazione in Doctor Who), uno dei Maestri del Tempo, per cercare di fermarlo.

I prescelti per lasciare un segno nella storia non sono sconosciuti ma già interpreti degli stessi personaggi nelle serie madre Arrow e The Flash: le ex fiamme di Oliver e Felicity, Sara Lance in Arrow (Caity Lotz) che combatte con il nome di White Canary e Ray Palmer in Arrow e The Flash (Brandon Routh), dotato di una super armatura che si fa chiamare Atom.

Già conosciuti sia in Arrow e The Flash il Dr. Martin Stein (Victor Garber), scienziato in grado di fondersi con l’ex atleta Jax (Franz Drameh), dando vita al supereroe Firestorm, Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel), reincarnazioni di due divinità egizie.

Fanno parte del team anche i due partner in crime Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>