CineTV Oggi: programmi televisivi 14 Giugno

di Diego Odello 1

 

 

Buongiorno e benvenuti alla rubrica CineTV Oggi. Diamo subito un’occhiata a ciò che potremo vedere in televisione nelle prossime 24 ore.

 

Rai 1
Alle 11.50 Elisa Isoardi conduce Pongo & Peggy… gli animali del cuore, il cui scopo e far conoscere meglio il mondo degli animali domestici. Secondo appuntamento stagionale con Linea Blu (14.00), dove si parlerà di Liguria, di antichi leudi, del Cernia Day e dell’acquario di genova. Donatella Bianchi intervisterà Andrea Pendibene, una giovane promessa italiana della vela, mentre Fabrzio Gatta si occuperà delle bandiere blu assegnate all’Abruzzo. A seguire, Quark Atlante (15.45), dal titolo Uccelli marini. Alle 18 e alle 20.45 consueto appuntamento con il calcio: nel pomeriggio Svezia – Spagna e, in serata Grecia – Russia. A mezzanotte quinto appuntamento con Uto Ughi racconta la musica.


Rai 2
In prima serata andrà in onda il film sentimentale Nora Roberts – Il mistero del lago (21.05), la storia di una cuoca che si trasferisce dopo che il suo ristorante a Boston è stato il centro di una sparatoria mortale. In seconda serata torna la serie televisiva 4400 (22.40), con la quarta ed ultima stagione.

 

Rai 3
A TgR Mediterraneo (13.20), si parla di Gaza e dei problemi della popolazione locale, del Museo della memoria del mare in Tunisia, di San Marino e dell’orchestra multietnica dei Sette Soli. A TgR Ambiente Italia (14.40), invece, a fare da filo conduttore del programma saranno gli studenti torinesi della Facoltà di Architettura, che rifletteranno sul presente e sul futuro di Torino, Roma, Milano e Venezia. A Tg3 Salute InForma (15.20) si affronta il problema Cancro e di Sindrome Amiotrofica Laterale. In prima serata Il Dottor Zivago (20.35), il drammatico con Omar Sharif, Julie Christi, Geraldine Chaplin e Klaus Kinski. In seconda serata, a Blu notte – misteri italiani (0.10), Carlo Lucarelli ci illustrerà la strage di Bologna.

 

Canale 5
Dopo il Tg5 (20.00), andranno in onda, in ordine: Veline (20.30), il film drammatico con Robin Williams Mrs. Doubtfire (21.10), Nonsolomoda (23.40) e Ally McBeal (0.10).

 

Italia 1
In prima serata evento musicale in diretta dallo stadio Meazza di San Siro: Zucchero: San Siro Stadium Theatre (21.10). A seguire il trhiller sulle api assassini Swarm 2 – Nel cuore della giungla (23.55), con Shane Brolly. In nottata Darkman II (2.50) e Darkman III (4.35).

 

Rete 4
Oggi pomeriggio doppio episodio di Psych (16.00) dai titoli Maestro di parole e Indagine parallela. In prima serata Il Santo, il film di avventura diretto da Philip Noyce, con Val Kilmer. In seconda serata, in prima visione televisiva Bones (23.55). A seguire Incontro fatale (0.45), il thriller direto da Rick Jacobson.

 

La7
Alle 21.10 nuovo appuntamento con L’ispettore Barnaby dal titolo Il rito di iniziazione. A seguire Il corpo del reato (23.00), con Madonna..

 

MTV
A The Most (19.03) i video più belli dei Linkin Park. A seguire Two a days (20.00), Cribs Priciest Pads Countdown (21.00) e The X-Effect (22.00).

 

Buona visione!

 

Commenti (1)

  1. Psych alle 16 su rete4? Ma sono tutti pazzi? E’ una serie simpatica con due protagonisti veramente forti, mi spiace ma farà la stessa fine di altre serie tv mandate in onda su Rete4…un fiasco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>