Canale 5, palinsesto autunno 2011: Baila!, Money Drop, Avanti un altro, Giorgio Panariello e Checco Zalone le novità

di Redazione Commenta

Ieri sera, durante il Mediaset Night, è stato annunciato il palinsesto autunnale di Canale 5. Le novità principali sono cinque: Baila!, il talent danzerino vip (format sudamericano con i vip in gare di ballo) condotto da Barbara D’Urso, precedentemente conosciuto come Io ballo; l’approdo di Luca e Paolo alla conduzione di uno show (forse Scherzi a parte),  Money drop, il game show condotto per quattro puntate in prima serata (e successivamente in access prime time) da Gerry Scotti; Avanti un altro, il preserale presentato da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti; le serate evento speciali che avranno per protagonisti Checco Zalone (in autunno) e Giorgio Panariello (da gennaio).

Confermati tutti i programmi di punta. Torneranno a fare compagnia agli spettatori della rete ammiraglia Mediaset: Striscia la notizia condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, Forum con Rita Dalla Chiesa, Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, Verissimo con Silvia Toffanin, Io Canto presentato da Gerry Scotti, Matrix, Nonsolomoda e Terra! in seconda serata, il tris di programmi di Maria De Filippi Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, e la dodicesima edizione del Grande Fratello.

Un importante spazio sarà affidato alle fiction. Tra queste ricordiamo: Sangue Caldo (6 puntate) e Faccia d’angelo (4 puntate) interpretate da Gabriel Garko, Un amore e una vendetta (8 puntate), con Alessandro Preziosi e Anna Valle, I cerchi nell’acqua con Alessio Boni e Vanessa Incontrada, la serie Anna e i cinque 2 (6 puntate) con Sabrina Ferilli, la miniserie (2 puntate) de Il commissario Zagaria con Lino Banfi, l’immancabile Distretto di Polizia 11 (13 puntate), gli attesi Il tredicesimo apostolo (6 puntate) e Dov’è mia figlia (4 puntate) con Claudio Amendola e Serena Autieri, e la miniserie (tre puntate) Ultimo 4 con Raoul Bova.

Nell’autunno di Canale 5, infine, ci sarà spazio anche per i film in prima visione, comeSex and the city 2.

Ricapitolando: domenica fiction (Dov’è mia figlia, Distretto di Polizia 11), lunedì (filmissimi e Grande Fratello 11), martedì talent (Baila!), mercoledì fiction (Anna e i cinque, Un amore una vendetta), giovedì varietà (Io Canto), venerdì fiction (Gabriel Garko, Ultimo 4), sabato varietà (C’è posta per te).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>