Mediaset Night 2011, il Red carpet

Alle 19:30, in diretta streaming su Qui Mediaset, ci sarà il red carpet dell’edizione 2011 della Mediaset Night ovvero la presentazione dei palinsesti Mediaset della nuova stagione.

L’evento sarà presentato da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, dagli studi tv di Cologno Monzese e rigorosamente riservato agli investitori pubblicitari, ai giornalisti e alle star protagoniste della prossima stagione televisiva targata Mediaset.

Come per l’edizione scorsa, anche quest’anno, il red carpet, così come il backstage, è disponibile su Qui Mediaset, visibile in streaming a partire dalle 19:30. Cinetivu commenterà la sfilata di star sul tappetto rosso, in attesa di ulteriori novità riguardante i palinsesti della prossima stagione.

ore 19:11: inizia lo streaming. Un’immagine fissa e tanto vociferare. Il bello della diretta (streaming): la giornalista che chiede ai suoi collaboratori: “Non è che mi esplodono le tette?”. Dopo un po’ la giornalista viene avvertita della diretta e afferma: “Non posso dire cose compromettenti!”.

ore 19:16: dopo una voce estranea che chiedeva “Quando mi arriva la lettera di licenziamento?” con un “Goditi la serata!” ricevuto come risposta, la diretta streaming viene interrotta, in attesa che sia davvero tutto pronto.

ore 19:21: ricomincia la diretta. L’immagine è quella fissa di prima, la giornalista è convinta che la diretta debba ancora partire quando invece è iniziata e si sente tutto.

ore 19:25 la Mediaset Night è ufficialmente iniziata. Primo intervistato: Edoardo Raspelli. Si commenta il menu della serata: non ce ne importa nulla.

ore 19:27 semifreddo di Cheese Cake nel menu: che peccato non essere lì! Comunque, confermato il programma Melaverde.

ore 19:29 le star Mediaset mettono la loro firma nella Wall of Fame. Secondo intervistato: Davide Mengacci.

ore 19:31 è iniziato a piovere. Ormai il motto è “Serata bagnata, serata fortunata”. Intervistato Piero Chiambretti che parla della sua nuova esperienza come padre. Carlo Rossella, poco dopo, parla di un palinsesto vivo, di grande concorrenza e pieno di idee, che ha entusiasmato gli inserzionisti.

ore 19:35: la pioggia diventa battente. Il prossimo intervistato è Checco Zalone che conferma una serie di prime serate, di cui sarà protagonista in autunno.

ore 19:40: la giornalista promette ombrelli ai fotografi. Intanto, arriva Toni Capuozzo che spende qualche parola sulla guerra in Libia. Confermato il suo programma, Terra.

ore 19:44: il presidente Fedele Confalonieri annuncia una grande stagione e grandi ascolti.

ore 20:11: arriva Maria De Filippi con un grande ombrello.  L’intervistatrice fa domande solo sulla pioggia. Estorcere anticipazioni, di questo passo, sarà dura.

ore 20:13: intervistata Federica Panicucci. “Serata bagnata, serata fortunata”. Basta, non se ne può più!

ore 20:15: arrivano Gerry Scotti e Piersilvio Berlusconi che annuncia una serata di spettacolo e un palinsesto ricco di novità tra cui un preserale con Bonolis, una prima serata di Zalone, decidendo di fermarsi qui.

ore 20:17 si chiude la diretta streaming funestata dalla pioggia.

Lascia un commento