DiMartedì, copertina satirica Maurizio Crozza 26 maggio (VIDEO)

di Redazione Commenta

Nuova copertina satirica confezionata da Maurizio Crozza nella puntata di DiMartedì del 26 maggio, in onda alle 21.10 su La 7. Al centro dell’intervento del comico genovese la Grecia e la sua disastrosa situazione economica. Dopo il salto potrete vedere il video completo andato in onda nella serata di martedì.

Tra 10 giorni sapremo chi ha vinto le regionali, chi la Champions e a quanto vendono la Grecia su Amazon, dice Maurizio Crozza a La 7. Poi aggiunge: l‘Europa senza Grecia è come Salvini senza felpa.

La copertina satirica curata dal comico genovese punta poi dritto sulla classe politica italiana e sul premier Matteo Renzi che ormai è diventato il personaggio preferito di Maurizio Crozza che da tempo lo imita. La prossima puntata con il programma di Giovanni Floris è per martedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>