DiMartedì, 31 marzo: copertina satirica Crozza (VIDEO)

di Redazione Commenta

Auguri di Pasqua speciali per Maurizio Crozza nella copertina satirica di DiMartedì, programma di approfondimento politico condotto su La 7 da Giovanni Floris. Il comico genovese veste i panni dei suoi personaggi più celebri, da Papa Francesco a Silvio Berlusconi e il risultato è un mix di parodie divertenti che tanto fanno divertire anche il padrone di casa. Dopo il salto, ecco il video.

Maurizio Crozza parte con l’imitazione di Papa Francesco, atteso da una settimana piuttosto impegnativa sulla Rai che dedicherà ampia programmazione alla settimana di Pasqua che vedrà il pontefice ovvio protagonista. Papa Francesco nella versione DiMartedì pronuncia la parola condono e immediatamente sbuca Silvio Berlusconi, quindi spazio anche a Antonino Zichichi che punta il dito contro Trenitalia, e Matteo Renzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>