Nina Moric: modella e showgirl

di Redazione 1

La bellissima modella e show girl Nina Moric, nata a Zagabria il 22 luglio del 1976, attuale Croazia, da padre medico e madre economa: Nina fin da piccola ha sempre sognato di fare l’avvocato, spronata in questo anche dai genitori, tanto che si iscrisse anche all’università, che però non ha mai portato a termine.

Nel 1996 però Nina arriva seconda al concorso di bellezza The look of the year e da quel momento si spalancano per lei le porte del mondo della moda internazionale: da Versace e Cavalli, da Valentino a Gai Mattiolo, Nina sfila sulle passerelle delle più importanti case di moda ed inizia anche ad essere la testimonial di campagne pubblicitarie.

Nel 1999 Nina giunge in Italia per iniziare la carriera televisiva: la troviamo al fianco di Panariello nel programma Torno Sabato in onda su RaiUno, poi nel 2000 nel programma Il grande bluff di Luca Barbareschi su Canale 5. Nina compare nel ruolo di show girl anche in altri programmi come Furore e La sai l’ultima.

Nel 2001 partecipa a Convenscion con Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko: nello stesso anno Nina realizza anche il suo primo calendario cui ne seguiranno altri due, il cui l’ultimo datato 2008. Nina è stata anche fotografata per diversi mensili maschili ed è apparsa in varie copertine: la sua bellezza, certamente fuori dal comune, ed il suo carattere spigliato l’hanno resa famosa nel nostro paese.

Attualmente possiamo ammirare la bella Nina su Canale 5 ogni sabato sera in prima seratacon il programma Bellissima, nel cast del Bagaglino, insieme ad altre sette primedonne. Questo nuovo impiego televisivo giunge dopo anni di assenteismo televisivo, causato soprattutto da problemi giudiziari e familiari.

Nel 2007 venne infatti indagata nel corso del procedimento Vallettopoli in seguito alla scoperta che l’ex marito Fabrizio Corona avrebbe ricattato molti vip e sportivi per non pubblicare loro foto compromettenti. In seguito a tale episodio Nina si separò da Fabrizio, dal quale ha avuto anche il figlio Carlos.

In una puntata di Mattino Cinque con Barbara d’Urso, Nina avrebbe dichiarato di essersi lasciata Fabrizio e tutti i problemi lui legati alle spalle, e di essere pronta per un nuovo amore: Massimo Baltimora, un imprenditore lombardo nel campo della moda che gestisce un marchio di abbigliamento.

Una curiosità: Nina ha anche inciso un singolo pop/dance Star, scritta da Baldetti, Blazè, Green e presentato in anteprima alla trasmissione Tappeto Volante su TMC, a cui avrebbe dovuto far seguito un CD che purtroppo non venne mai prodotto a causa del poco successo raggiunto dal brano d’esordio. Nel 1999 Nina venne chiamata per apparire nel videoclip di Livin’ la vida loca, famosissimo successo di Ricky Martin.

Nina ha recentemente dichiarato di essersi rifatta le labbra ma si è pentita e lo considera un errore di gioventù: nell’intervista alle Iene ha dichiarato di essere stata ingannata dall’ex marito, e di essere estraea all’accusa di riciclaggio che le è stata avanzata dal pubblico ministero dell’inchiesta Vallettopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>