Anticipazioni Prima Puntata Temptation Island 2020

di pask Commenta

ritorna il reality della prova a cui alcune coppie si sottoporranno. Riusciranno a resistere alle tentazioni? Stasera si comincia.

Il pubblico italiano è in attesa delle 21.20 quando su Canale5 comincerà la nuova edizione di Temptation Island. Le sei coppie sono ospiti nel villaggio in Sardegna da diversi giorni, e le cose sembrano aver già preso una piega ben precisa. I social del programma televisivo ci hanno anticipato che le coppie hanno già avuto dei problemi dovuti a comportamenti inadeguati da parte dei partner, sia dalla parte femminile che quella maschile. Ma dopotutto è questo lo scopo del format. Ci sono state già diverse liti, insulti, qualcuno è scappato piangendo dopo aver visto i video del villaggio… insomma la normalità per il programma.

Una delle coppie VIP sono Antonella Elia con il suo compagno Pietro Delle Piane, il quale si è già sentito chiamare “bastardo” dalla fidanzata dopo che questa ha visto una delle clip del villaggio. L’altra coppia VIP che partecipa a questa edizione del programma è formata da Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I due si sono conosciuti dopo la separazione di Manila col suo ex marito, una storia finita a causa di un tradimento da parte dell’ex calciatore, il quale aveva addirittura una seconda famiglia. Per questa coppia, Temptation Island è l’occasione per capire quanto stabile sia la loro relazione, infatti i due hanno dichiarato che questa esperienza è per loro il trampolino di lancio per cominciare una convivenza.

Grandi Spoiler

Da uno spoiler del profilo Instagram del format sembra però che questa stabilità stia vacillando. Dalle immagini si vede un Lorenzo scatenato in un ballo con una tentatrice, ciò che ancora non sappiamo è la reazione della compagna, ma possiamo ben immaginare. Sempre dal profilo Instagram del programma, è stata resa nota la reazione di un’altra partecipante, Sofia, 30 anni, fidanzata da 4 anni con Alessandro, 47 anni. La ragazza vuole dimostrare al fidanzato, attraverso il format, che si può fidare di lei, mentre per lui è l’ultima occasione che le concede per mettere a posto le cose e sistemare la loro relazione. Dalle immagini sappiamo di una Sofia in lacrime che dice “Ti rendi conto cosa abbiamo visto? ‘Sta roba è allucinante” mentre rientra al villaggio, ma cosa avrà visto di così sconvolgente? Per saperlo, l’appuntamento è questa sera su Canale 5 alle 21.20 nella prima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>