La Mia Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini commenta la rivalità con Heather Parisi

di Redazione Commenta

Quanto c’è di vero nella presunta rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi? La più amata dagli italiani commenta quelle voci alla vigilia dal suo ritorno in tv (che la vedrà lavorare insieme proprio alla nemica di un tempo, in uno show molto particolare, intitolato La Mia Nemica Amatissima).

Intervista da Il Corriere, Lorella Cuccarini dice:

Da zero a 10… in passato diciamo 3. Nel 1984 Heather, strepitosa, faceva “Fantastico”, l’anno dopo al suo posto c’ero io; è chiaro che una base per la rivalità, che pure fu montata, c’era. Poi eravamo due tipi, lei peperino, internazionale, io italiana ed ero la ragazza che tra tante ce la fa, e il Paese era pieno di storie come la mia. Non credevo più che un progetto televisivo mi avrebbe fatto battere il cuore. E invece la prospettiva di questo show “vecchia maniera” con Heather mi ha convinta. Balleremo anche: certo, magari non come un tempo. Ma come potremmo star ferme?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>