Ugly Betty, da stasera la terza stagione su Fox Life. Dove siamo rimasti?

di Redazione 1

Da questa sera alle 21.00 su FoxLife, la terza stagione di Ugly Betty, già vincitrice di numerosi Golden Globe ed tre Emmy Award nel 2007.

Cerchiamo di fare il punto della situazione: nella seconda serie a Betty (America Ferrera) e famiglia sono successe molte cose, la sorella perde il suo uomo ed il padre è ancora ihn Messico, mentre a casa Meade le cose si fanno sempre più nere.

Claire (Judith Light), la mamma di Daniel (Eric Mabius) e Alexis (Rebecca Romijn), è evasa e cerca di trovare un modo per annullare il matrimonio tra Wilhemina (Vanessa Williams) e Bradford (Alan Dale), Alexis esce dal coma e Amanda (Becki Newton) scopre di essere figlia di Fey Sommers.

Betty continua a vivere segretamente, se così si può dire il rapporto con Henry (Christopher Gorham)che nello stesso tempo sta gestendo la maternità di Charlie, Ignacio (Tony Plana) torna a casa dal Messico e Justin (Marc Indelicato)combina qualche casotto. Wilhemina cercherà di aprire una rivista tutta sua, la Slater, mentre Marc (Michael Urie) inizia a frequentare il fotografo di Mode.

Al matrimonio con Wilhemina, Bradford cade a terra senza vita e lo portano in ospedale. La megera punta al suo testamento, cerca di sposare Bradford nonostante sia in fin di vita, ma lui la scarica e Claire va da lui a dargli un saluto per poi venire arrestata. Wilhemina viene licenziata da Mode, prova con la rivista Slater, fallisce e preleva dello sperma dal cadavere di Bradford per dare alla luce suo figlio e prendere parte dell’eredità. Visto che Wilhe non può portare avanti una gravidanza, prende come incubatrice Christina, che oltre ad essere in salute, ha molti problemi economici.

Daniel si Innamora di Renee la sorella di Wilhemina, una ragazza bella, che a causa di problemi di gelosia e ira rovinerà il rapporto con Daniel. Claire viene scagionata e torna a Mode, con la voglia di aprire una rivista tutta sua, la Hot Flash. Gio cerca di avvicinarsi a Betty, Henry deve trascorrere del tempo con Charlie, con la quale Betty cerca di instaurare un bel rapporto di amicizia. Wilhe dice a tutti che il padre del bambino che aspetta … Christina è il figlio di Bradford.

Gio bacia Betty, Amanda scopre che suo padre è Gene Simmons, i due si frequentano, Marc scopre che Gene fa finta di essere suo padre per avere più visibilità lasciando Amanda nella depressione. Gio propone a Betty di andare con lui a Roma, nello stesso tempo Henry torna e chiede Betty in sposa. Betty lascia andare tutti e due i suoi corteggiatori, Daniel si ritrova con un bimbo francese e Wihlemina ritorna redattore capo di Mode.

La seconda serie è stata piena di novità, ma aspettatevi dei colpi di scena anche alla terza, che vi sorprenderà da inizio a fine puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>