The Vampire Diaries, la quarta stagione su Mya

di Redazione 1

Dopo il successo cinematografico della Twilight Saga, sul piccolo schermo è arrivato quello che si potrebbe definire il suo equivalente, circondato da altrettanto successo. Si tratta di The Vampire Diaries, che da stasera arriva su Mya con la quarta stagione.

Ispirata alla saga letteraria Il diario del vampiro di Lisa Jane Smith, la serie tv ha spopolato in tutto il mondo, rendendo famosissimi i volti dei giovani attori protagonisti, Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Dal 29 novembre, in prima serata, la quarta stagione di The Vampire Diaries sbarca su Mya in prima serata, la sinossi:

La quarta serie si apre con Elena (Nina Dobrev) che si risveglia vampira dopo l’incidente in auto e dovrà decidere se vivere nelle nuove sembianze o lasciarsi morire. Ma la domanda più ricorrente tra i fan resta chi, tra Stefan o Damon, le starà accanto. Ci sono tutti i presupposti per pensare che il triangolo continui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>