Warehouse 13, la seconda stagione su Steel

di Redazione Commenta

Da questa sera su Steel andrà in onda la seconda stagione di Warehouse 13, la serie creata da Jane Espenson e D. Brent Mote trasmessa negli States da SyFy con successo (è già stata ordinata la terza stagione).

Nei tredici nuovi episodi che compongono la stagione ritroveremo gli agenti dei servizi segreti Peter Lattimer (Eddie McClintock) e Myka Bering (Joanne Kelly), il primo impulsivo e brillante, la seconda razionale e motivata, alle prese con nuovi artefatti misteriosi, sovrannaturali e potenzialmente pericolosi da raccogliere, inscatolare, catalogare e collocare nel Warehouse 13, il magazzino amministrato da Arthur Artie Nielsen (Saul Rubinek), per conto del governo, rappresentato da Mrs. Frederick (C.C.H. Pounder). Ad aiutare i nostri eroi e ad aggiornare le incredibili tecnologie che regolano il magazzino ci sarà nuovamente Claudia (Allison Scagliotti).

(Attenzione spoiler) La storia riprende da dove l’avevamo lasciata con Pete e Artie rinchiusi fuori dalla stanza dove McPherson ha rinchiuso Artie per farlo saltare in aria. Il magazziniere si salverà grazie ad un artefatto, causando però la morte di un’altra persona. Nel corso della stagione gli agenti dovranno vedersela con lo scrittore H.G. Wells (James Murray), scoprendo soltanto alla fine se il personaggio, che in alcuni casi li aiuterà, sia buono o cattivo.

Tra le guest star bisogna segnalare: Gina Torres (Kate, un’agente speciale che interesserà Pete), Paula Garces (Kelly, una sexy veterinaria di Univille che catturerà lo sguardo di Pete), Philip Winchester (Raymond St. James, una stella del cinema western anni cinquanta), Sean Maher, Jewel Staite, Judd Hirsch (il padre di Arie), Lindsay Wagner (dottoressa interesse amoroso di Artie), René Auberjonois (Hogo Miller, precednete capo del Magazzino). Ultimo, ma non per importanza Neil Grayston, nei panni di Douglas Fargo: il personaggio di Eureka (con cui lo show farà il primo crossover della sua storia) arriverà al magazzino per fare un upgrade al sistema informatico.

Se cercate una serie fantascientifica brillante, divertente e particolare, non perdetevi ogni lunedì alle 21.00 su Steel Warehouse 13. Per ulteriori informazioni, le trame, i video, le foto, le interviste, le curiosità e quant’altro, vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>