Empire, la prima stagione ogni martedì su Fox

di Redazione Commenta

Empire è la nuova serie Fox (Sky 112) che ha riscosso grande successo negli Stati Uniti e arriva dal 3 Marzo ogni martedì sul canale di Sky: finalmente arriva anche in Italia la vicenda degli intrighi alla Dynasty scanditi al ritmo della colonna sonora prodotta e curata da Timbaland.


Come già detto, in America questa serie dal cast all black ha già riscosso un grandissimo successo e, considerando oltre ai due attori principali Taraji P. Henson e Terrence Howard, conta anche un vasto numero di guest stars tra cui Naomi Campbell e Rita Ora, ma anche dei super artisti come Courtney Love e Snoop Dogg.

Ciò che ha fatto ulteriormente scalpore di Empire è stato il numero di telespettatori che è aumentato di episodio in episodio e dal 3 Marzo, ogni martedì alle 21.50, anche Fox permetterà al pubblico italiano di appassionarsi a questa serie drammatica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>