24 Redemption, questa sera su FX

di Diego Odello 1

Questa sera su Fx (canale 119 di Sky) alle 21.00 va in onda 24 Redemption il film tv, diretto da Jon Cassar, che fa da collante tra la sesta e la settima stagione della più famosa serie d’azione americana.

I fatti narrati avvengono esattamente tre anni e nove mesi dopo il Day 6: Jack Bauer (Kiefer Sutherland), ricercato dalla polizia per aver torturato un prigioniero, decide di fuggire a Sangala (stato fittizio), in Africa, per ritrovare se stesso ed espiare le proprie colpe.

Una volta sul posto però, la sua vita nuova vita, volta ad aiutare il suo amico Carl Benton (Robert Carlyle) a soccorrere gli orfani di guerra, gestendo una scuola , viene scombussolata dall’arrivo di un signore della guerra, il colonnello Juma (Tony Todd), che vuole reclutare giovani e giovanissimi innocenti nelle sue milizie, per rovesciare il debole governo nazionale.

Mentre Jack cerca di fermare il cattivo di turno, mettendo a rischio la propria vita, negli States, governati dal nuovo presidente Allison Taylor (Cherry Jones), il sinistro Jonas Hodges (Jon Voight) sta tramando per conquistare il potere.

Se avete seguito le sei stagioni precedenti di 24 e amate le serie d’azione, se non vedete l’ora di seguire la settima serie, in onda da settimana prossima, non perdetevi 24 – Redemption, il film girato tra Città del Capo e Los Angeles, che vi regalerà ancora una volta tanti colpi di scena e riproporrà in tutta la sua magnificenza l’ero dei nostri tempi, Jack Bauer. (Se volete conoscere le novità del Day 8 cliccate qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>