Legends, ogni giovedì la prima stagione su Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva su Fox la prima stagione di Legends, che vede come protagonista Sean Bean e creata dallo sceneggiatore e produttore Howard Gordon (famoso per aver ideato Homeland e 24) ogni giovedì dal 26 Febbraio alle 23.15 va in onda un episodio di questo nuovo spettacolo seriale.


Legends tratta di dieci identità diverse per dieci missioni speciali fra la vita e la morte: Martin Odum (Sean Bean) è un agente della sezione Deep Cover Operations dell’Fbi con la capacità di cambiare identità a seconda della missioni da compiere; i problemi iniziano quando il nostro eroe inizia ad avere sospetti sulla sua vera identità e si chiede se Martin sia davvero lui o se anche quella sia una personalità che gli è stata affidata dall’Fbi per cancellare la sua. Ma chi è veramente Martin?

La serie è l’adattamento televisivo del romanzo di Robert Littell, Legends: A Novel Of Dissimulation (in Italia L’Oligarca) e negli Stati Uniti Legends è stata rinnovata per una seconda stagione con 10 nuovi episodi; nel cast troviamo ancheo Ali Larter (Heroes) nei panni dell’ex partner di Martin Crystal, Rob Mayes (The Client List) è l’ex agente Troy che mette il lavoro prima di tutto, Tina Majorino (Grey’s Anatomy) è la nuova arrivata alla Dco Maggie, mentre Amber Valletta (Revenge) è l’ex moglie di Martin Sonya.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>