Matrimoni e Altre Follie, anticipazioni puntata 13 Luglio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Mercoledì 13 Luglio su Canale 5 andrà in onda la nona puntata di Matrimoni e Altre Follie, la serie tv che vede nel cast Nancy Brilli e Massimo Ghini e che sta riscuotendo un buon riscontro di pubblico, soprattutto considerando il periodo estivo che non regala mai risultati straordinari per quanto riguarda gli ascolti. Ecco le anticipazioni della nuova puntata.

Tizia è sempre più legata a Nicolò ma Tony sta per fare rientro nella sua vita. Dopo aver visto Tizia al ristorante con Nicolò, il ragazzo si rende conto di provare qualcosa di forte e manda un messaggio a Tizia per ammettere le sue colpe. Come reagirà la ragazza?

Tizia si troverà di fronte ad una scelta: arrendersi al sentimento più maturo e certo di Nicolò oppure rischiare nuovamente lasciandosi andare tra le braccia di Tony che di certo non le offre troppe garanzie. L’appuntamento con Matrimoni e Altre Follie è per le 21.20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>