CSI Miami nona stagione su Italia 1

di Redazione Commenta

Da questa sera alle ore 21:05 su Italia 1, andrà in onda in prima visione, la nona stagione di CSI: Miami. In questa stagione, che permetterà alla serie di superare il traguardo delle 200 puntate, il protagonista sarà sempre Horatio Caine, interpretato da David Caruso, e la sua squadra.

Tra le novità e gli avvenimenti di questa nona stagione, ci sarà il ritorno di Alex Rodriguez che rivestirà i panni di Eric, l’assassinio di uno dei protagonisti ucciso dal killer al quale la squadra di CSI ha dato la caccia fino alla fine della stagione precedente e lo scontro definitivo con il quale Horatio metterà finalmente fine all’omicidio di sua moglie.

Infine, ci sarà il personaggio di Natalia, interpretata da Eva LaRue, che sarà protagonista praticamente per tutta la serie, finendo sotto copertura e affrontando un personaggio del passato.

Appuntamento, quindi, a stasera, in prima serata su Italia 1, con i primi due episodi di CSI: Miami, intitolati Tutti a terra e Morte senza preavviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>