Crossing Jordan, ogni giovedì su La7

di Benedetta Guerra 15

Ogni giovedì, su La7 va in onda la quinta stagione di Crossing Jordan, la serie medico legale di Tim Kring datata 2001/07.

Le vicende girano intorno al medico legale Jordan Cavanaugh (Jill Nennessy), una ragazza molto dotata che da piccola ha perso la madre in circostanze misteriose, assassinata non si sa da chi. Tutto questo porta la giovane donna ad essere una persona fredda e determinata, che con l’aiuto del padre Max (Ken Howard), ex poliziotto e gestore di un bar, riesce a risolvere casi di omicidio.

Jordan è un segugio, riesce a ricostruire perfettamente le dinamiche dei fatti, interferendo con le indagini della polizia, dando aiuto e facendosi anche aiutare da il Dr. Garret Macy (Miguel Ferrer), interagendo con il Dr. Mahesh ‘Bug’ (Ravi Kapoor), il Dr. Nigel Townsend (Steve Valentine) ed il Detective Woody Hoyt (Jerry O’Connell).

La serie ha raggiunto la sesta stagione negli Stati Uniti e la quinta stagione in Italia, ed anche in questa, Jordan dovrà darsi da fare a trovare gli assassini delle persone che giornalmente ritrova sul tavolo dell’obitorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>