Speciale Sanremo 2010: Rania di Giordania elegante, Michelle Rodriguez bellissima, Marco Mengoni glamour e Arisa come lo Spazzacamino di Mary Poppins

di Benedetta Guerra 1

Da quest’oggi e per tutta la durata del 60° Festival di Sanremo, la rubrica Scheletri nell’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo personaggi della musica italiana e gli ospiti stranieri, dalla bellissima Michelle Rodriguez, la principessa Rania di Giordania, la simpatica presentatrice Antonella Clerici, la brava Noemi, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi, Marco Mengoni, Malika Ayane e Arisa.

Michelle Rodriguez, la bella attrice diventata famosa con il film Fast and Fourios e per ultimo del film Avatar, per la sua entrata Sanremese è arrivata indossando un abito da sera nero, con scollatura a cuore, corpetto e parte inferiore in chiffon. Bellissima ed elegante.


Rania di Giordania, ospite anch’essa di Antonella Clerici a Sanremo, per la serata ha indossato un abito da sera fantastico, nero e panna, senza maniche, lungo e con una mantellina copri spalle. Una vera principessa, altro non si può dire.

Antonella Clerici, per la seconda puntata ha indossato un abito, sempre di Gai Mattiolo, con spalline larghe, scollatura profonda , lungo e argentato glitterato. Mi spiace dovere essere la cattiva di turno, ma questi capi non sembrano donare alla conduttrice, sarà la linea o sarà lo stilista?

Noemi, ieri sera ha indossato un abito da cocktail verdino, con delle decorazioni sulle spalle e lungo fino a sopra il polpaccio. Noemi è tanto brava a cantare, ma non è lo stesso brava nel vestire!

Fabrizio Moro, durante la serata di ieri sera, ha pensato bene di indossare una maglia stile Freddy Kruger, il viso era abbastanza truce, gli mancavano i guanto con le lame ed il gioco era fatto!

Simone Cristicchi, capisco che fa un personaggio (almeno lo spero), ma ieri sera sembrava un alieno, un essere proveniente da un altro pianeta, ma come si fa ad indossare una giacca a quadri come quella? Non ho parole!

Marco Mengoni, oltre ad una voce eccezionale, il ragazzo ha anche stile da vendere a tutti i presenti di Sanremo. Ieri sera indossava una maglia bianca ed una giacca nera con il colletto alla coreana, abbinata ad un pantalone nero lineare, occhiale e capelli a crestina. Perfetto!

Malika Ayane durante la puntata di ieri, la cantante ha indossato un abito verde, con maniche corte e lungo fino al ginocchio. Forse era meglio indossare un paio di pantaloni cara Malika!!

Arisa, una donna un perché! Nella scorsa puntata ha indossato, oltre ai soliti occhialoni rotondi e boccoli alla riccioli d’oro, un abito stile Spazza camino e Mary Poppins, mixato alle suffragette di fine ottocento inizio novecento. Mi spiace, dovermi ripetere, ma la signorina Pippa, dovrebbe cercare un modo per essere meno ridicola ed antiestetica.

Miglior abito per Rania di Giordania e Michelle Rodriguez, peggior abito per Arisa e Fabrizio Moro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>