Home » Simona Ventura una Dea, Victoria Cabello glamour, Valerio Scanu vecchio e Claudia Galanti volgare

Simona Ventura una Dea, Victoria Cabello glamour, Valerio Scanu vecchio e Claudia Galanti volgare

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Checco Zalone, Cristina Chiabotto, Simona Ventura, Claudia Galanti, Victoria Cabello, Sabrina Salerno, Federica Panicucci, Valerio Scanu.

Vanessa Incontrada, la scorsa puntata di Zelig ha indossato un abito molto elegante, sopra il ginocchio a maniche lunghe, con una scollatura a cuore e cinta alta in vita. La conduttrice si distingue sempre per la sua linea sobria, né troppo elegante né troppo sportiva, un giusto equilibrio per un programma come Zelig. Brava Vanessa!

Claudio Bisio, come sempre indossa il suo completo scuro, ma questa volta con una camicia bianca. Cosa dire del mattatore più amato della tv? E’ semplicemente perfetto!

Checco Zalone, ospite a Zelig, la scorsa puntata ha indossato un completo sportivo, jeans scuro, giacca e maglia scura ed infine una sciarpa stile Berlusconi. Semplice, senza troppe pretese, ma del resto lui si distingue per la sua verve comica e non certo per il suo look!

Cristina Chiabotto, co-conduttrice insieme a Pupo di Ciack si canta, la scorsa puntata ha indossato un mini dress blu elettrico glitterato, senza maniche e leggermente scollato. Lei è sempre bella, ma l’abito non mi ha convinto molto … sarà forse per il colore?

Simona Ventura, conduttrice de L’isola dei famosi 7, la scorsa puntata ha indossato un abito glicine, stile Antica Roma, monospalla con drappeggio e bordature deliziosamente rifinite. L’abito era fantastico, ma del resto stiamo parlando di Simona Ventura, una donna che di look se ne intende sempre. 10 e lode!

Claudia Galanti, ospite a L’Isola, la scorsa puntata ha indossato una giacca a mezze maniche con decorazioni glitterate, un top scollato e … una mini, mini, mini gonna che ha lasciato vedere tutto. Mi spiace, ma essere belle non vuol dire anche essere volgari! Un 2 per la galanti!

Victoria Cabello, conduttrice di Victor Victoria, la scorsa puntata ha indossato un abito nero con una profonda scollatura a V, stile Marilyn Monroe ma di color nero. Nonostante sia famosa per la retromarcia, l’abito alla cara Victoria stava molto bene. Brava Vic!

Sabrina Salerno, la famosa attrice e cantante che negli anni ottanta ha spezzato cuori di tutti i teen ager, durante la sua ospitata a Victor Victoria ha indossato un mini dress nero, con scollatura profonda e dalla linea semi aderente. Gli anni passano, ma la Salerno è bella più di prima ed il suo corpo è perfetto con ogni abito.

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, la scorsa puntata ha indossato un completo composto da pantalone dalla linea morbida, maglia e blusa sopra, tutto nei colori tra il beige ed il sabbia. Capisco che non è più una giovincella, ma un look meno vecchio potrebbe anche indossarlo!

Valerio Scanu, ospite alla trasmissione della Panicucci, la scorsa puntata ha indossato un jeans nero ed una maglia a quadri e collo a V. Caro Valerio, sei giovane e bravo a cantare, ma il tuo look è terrificante … trovati un look giovanile!

Miglior abito per la Simona Ventura, mentre nella zona OUT finisce Valerio Scanu e Claudia Galanti.

Lascia un commento