Samuel Eto’o cool, Tina Cipollari senza stile, Cristiana Capotondi perfetta e Alfonso Signorini troppo tovaglia

di Redazione Commenta

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Francesco Facchinetti, Jason Kay, Federico Romano, Leonardo Greco, Gianni Sperti, Tina Cipollari, Barbara Bubi Barbieri, Emma Marrone, Mario Tozzi, Samuel Eto’o, Cristiana Capotondi.

Alessia Marcuzzi, la scorsa puntata di Grande Fratello 11 ha indossato un abito rosso monospalla, corto davanti e lungo nella parte posteriore. Per quanto io adori gli abiti rossi, quello che aveva indosso la conduttrice sinceramente non le stava benissimo. Comunque sia, Alessia ti merito in bel 6!

Alfonso Signorini, rimane sempre molto delicato con il suo stile elegante accompagnato da qualche estrosità. La scorsa puntata del GF 11, il giornalista ha indossato un completo grigio chiaro con una camicia a quadretti fucsia stile tovaglia ed una cravatta fucsia abbinata. Tutto ok, tranne per il quadrettato stile tovaglia della camicia, quindi un 6 pieno per il nostro Alfonso.

Francesco Facchinetti, la scorsa puntata di X Factor 4 ha indossato un completo scuro con camicia bianca e cravatta a righe oblique. Un 5 e mezzo!

Jason Kay, conosciuto a tutti come Jamiroquai, per la sua performance a X Factor ha scelto un look diverso dal solito. Il cantante ha optato per un completo nero stile Iena con cappelli nero abbinato. La classe non è acqua, bravo Jason.

Federico Romano, tronista di Uomini e Donne la scorsa puntata ha indossato un completo nero con una camicia grigia. Questa volta l’ho preferito alle scorse puntate, forse per la semplicità del look, ma senza cadere nel vecchio.

Leonardo Greco, altro tronista della trasmissione Uomini e Donne, la scorsa puntata ha indossato un completo coloniale ed una camicia bianca … tranne per il colore, sembra che i due tronisti si siano messi d’accordo per il look!

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne la scorsa puntata ha indossato una camicia celeste con cravatta nera abbinati ad un paio di jeans chiari leggermente usurati. Un 5 pieno ma non oltre!

Tina Cipollari, la My Fair Lady (non per la somiglianza alla bellissima Audrey Hepburn) de Noi altri, la scorsa puntata ha indossato un dress rosso con spalline fine, abbinato ad una stola rossa dello stesso colore. L’eleganza è una cosa, così come il bon ton, e tu cara Tina non hai eleganza né stile.

Barbara Bubi Barbieri, ad Uomini e Donne la scorsa puntata ha optato per un look femminile ed elegante, da vera signora. Quando lo stile c’è, è facile da vedere!

Emma Marrone, è stata ospite la scorsa puntata di Chi ha incastrato Peter Pan e per l’occasione ha indossato un look giovanile composto da jeans, maglia chiara e giacca nera. Speravo qualche cosa di meglio da Emma, quindi non posso darle oltre il 6.

Mario Tozzi, ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, la scorsa puntata ha indossato un completo scuro con camicia melanzana. Il geologo conduttore di La Gaia Scienza, ha optato per un look discreto e semplice. Bravo Mario!

Samuel Eto’o, giocatore di calcio è stato ospite del programma Chi ha incastrato Peter Pan e per la serata ha indossato un paio di jean trattati grigi, un pull over nero a V ed una camicia bianca. Sportivo ed elegante, bravo Samuel ti merito un 7 pieno!

Cristiana Capotondi ospite alò Chiambretti Night la scorsa puntata ha indossato un dress nero senza maniche con pizzo ricamato ed un paio di scarpe nere in pizzo lavorato. L’attrice ha scelto uno stile elegante e giovane. Brava Cristiana ti meriti un 7!

Miglior abito per Samuel Eto’o e Barbara Bubi Barbieri, mentre abito out per Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>