Magda Gomes bellissima, Vladimir Luxuria femminile, Alba Parietti volgare, Nina Moric troppo magra

di Benedetta Guerra Commenta

Foto: AP/LaPresse

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per le puntate precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile. Oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Gianna Orrù, Raffaella Fico, Alba Parietti, Magda Gomes, Nina Moric, Vladimir Luxuria, Francesca De Andrè, Abigail Barwuah, Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori, Simona Ventura, Vittoria Belvedere, Milly Carlucci, Madalina Ghenea.

Gianna Orrù, ex concorrente de L’isola dei famosi, per la finale ha indossato un completo composto da giacca con finiture e profilature in nero e dettaglio in pizzo, pantaloni neri e scarpe targate Carlo Pignatelli. Un 6 per la signora Orrù.

Raffaella Fico, ex naufraga per la serata ha indossato un dress senza spalline con ricami sulla scollatura a cuore, e dal tessuto molto leggero e semi trasparente. Un 6 per la giovane Raffaella.

Alba Parietti, per la finale ha indossato un dress nero nella parte superiore aderente, per poi espandersi nella parte inferiore con tanto di mega spacco laterale e scarpa con stringhe nera. Mi spiace, ma la signora Parietti dovrebbe imparare ad essere meno volgare … certi abiti la involgariscono! Un 4 per Alba!

Magda Gomes, per la serata finale l’ex naufraga ha optato per un dress stile antica Grecia color arancio, con leggera apertura laterale sul fianco, drappeggio e spacco laterale. Unico nei la cintura, veramente orribile. Un 7 per Magda!

Nina Moric, ex naufraga anche lei, per la serata ha optato per un dress bianco, con scollatura a V profonda. L’abito non era brutto, anzi, meno volgare del solito, ma la bella Nina dovrebbe mettere su qualche altro chilo, prima d’indossare delle scollature simili!!!!

Vladimir Luxurya, per la serata ha optato per un abito argenteo, leggermente asimmetrico e con drappeggio. Vlady riesce sempre ad essere femminile! Un 6 e mezzo per Vladimir!

Francesca De Andrè, ex naufraga, per la serata ha indossato un dress lungo sulle tonalità sfumate del rosa e marrone. Nulla di che, un 5 per Francesca!

Abigail Barwuah, ex naufraga, per la finale ha indossato un mini dress super glitterato dalla linea semplice. Un 6 per Abigail.

Francesca Fogar, ha indossato una tuta nera, scollata e senza maniche dalla linea morbida. Un 6 e mezzo per la Fogar!

Eleonora Brigliadori, ex naufraga sembrava un acquarello di colori. L’abito che indossava era senza maniche, con nido d’ape nella parte superiore e quella inferiore leggermente a sirena. Un 6 per Eleonora!

Simona Ventura, per la finale ha indossato un completo composto da giacca e pantalone molto eleganti. Peccato però, che addosso a lei, quel look stonava, la rendeva molto vecchia. Un 5 e mezzo per Simona!

Vittoria Belvedere, ospite a Porta a Porta, per lo speciale su Ballando con le stelle, ha indossato un dress super scollato, leggermente trasparente con spacco laterale. Un 5 per Vittoria!

Milly Carlucci, ospite a Porta a Porta ha indossato un look nero, composto da giacca nera, pantalone nero, maglia nera e stivaletti neri con decorazioni a pietre a specchio. Un 5 per la Carlucci.

Madalina Ghenea ospite a Porta a Porta ha indossato un dress corto color oro super luccicante .. a mio parere terrificante. Un 4 !

Miglior look per Magda Gomes e Vladimir Luxurya, peggior look per Nina Moric e Vittoria Belvedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>