Home » Emma Marrone sportiva, Checco Silvestre casual, Noemi terrificante, Giuliano Sangiorgi OUT

Emma Marrone sportiva, Checco Silvestre casual, Noemi terrificante, Giuliano Sangiorgi OUT

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Questa volta, ad essere messi sotto lente d’ingrandimento ci sono le star dei Wind Music Awards 2011. Oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Checco Silvestre, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Gianna Nannini, Emma Marrone.

Checco Silvestre, l’ultima puntata dei Wind Music Awards ha deciso di indossare un look sportivo composto da un giacchino a mani lunghe di pelle nera, pantalone scuro e sneaker. Il cantante questa volta, invece d’indossare un completo nero con cravatta, ha deciso di andare più sul giovanile … forse comincerà a sentire il peso dell’età, bah, rimane il fatto che il suo look merita un 6 e mezzo.

Elisa, durante il suo duetto con Giuliano dei Negramaro ha indossato un dress arancio a maniche corte dal tessuto lucido e delle shoes abbinate. Forse avrebbe fatto bene a cambiare il colore dell’abito, sinceramente non mi piaceva molto come le stava, la infagottava troppo. Un 5 e mezzo per Elisa.

Giuliano Sangiorgi, per la sua performance alla finale dei WMA ha deciso di indossare un look “semplice” composto da un pantalone leggermente aderente scuro, un gilet e una camicia bianca. Caro Giuliano, il pantalone stretch non è che ti donava molto, così come il gilet .. forse di una taglia più piccola della tua. Cambia stile … è meglio. Un 4 per Giuliano!

Noemi, per la serata finale ha indossato un completo scuro, leggermente anni ‘70 composto da maglia con scollatura a V profonda e decorata, maniche tre quarti leggermente a campana e pantalone a zampa. Per la silhouette che ha, la cara Noemi dovrebbe stare attenta a ciò che indossa, l’abito le stava veramente male. Un 4 per Noemi!!!

Gianna Nannini, per la finale ha optato per un look come sempre grintoso e molto vicino alla sua personalità. Giacca rossa, t-shirt bianca con stampa rossa e pantalone aderente nere … nonostante non sia un’amante dell’abbinamento, la Nannini, rimane sempre fedele al suo stile e per questo merita un 6!

Emma Marrone per la finale ha indossato un dress corto sportivo, simili a quelli che s’indossano nelle competizioni di tennis, con giacca di pelle nera e sneacker. Nulla da dire, il suo look era sportivo e grintoso, peccato per la capigliatura che la rendeva tutto tranne che femminile. Un 6 e mezzo per Emma!

Miglior look per Emma Marrone e Checco Silvestre, peggior look per Giuliano Sangiorgi e Noemi.

Lascia un commento