Emma Marrone sportiva, Checco Silvestre casual, Noemi terrificante, Giuliano Sangiorgi OUT

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Questa volta, ad essere messi sotto lente d’ingrandimento ci sono le star dei Wind Music Awards 2011. Oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Checco Silvestre, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Gianna Nannini, Emma Marrone.

Checco Silvestre, l’ultima puntata dei Wind Music Awards ha deciso di indossare un look sportivo composto da un giacchino a mani lunghe di pelle nera, pantalone scuro e sneaker. Il cantante questa volta, invece d’indossare un completo nero con cravatta, ha deciso di andare più sul giovanile … forse comincerà a sentire il peso dell’età, bah, rimane il fatto che il suo look merita un 6 e mezzo.

Elisa, durante il suo duetto con Giuliano dei Negramaro ha indossato un dress arancio a maniche corte dal tessuto lucido e delle shoes abbinate. Forse avrebbe fatto bene a cambiare il colore dell’abito, sinceramente non mi piaceva molto come le stava, la infagottava troppo. Un 5 e mezzo per Elisa.

Giuliano Sangiorgi, per la sua performance alla finale dei WMA ha deciso di indossare un look “semplice” composto da un pantalone leggermente aderente scuro, un gilet e una camicia bianca. Caro Giuliano, il pantalone stretch non è che ti donava molto, così come il gilet .. forse di una taglia più piccola della tua. Cambia stile … è meglio. Un 4 per Giuliano!

Noemi, per la serata finale ha indossato un completo scuro, leggermente anni ‘70 composto da maglia con scollatura a V profonda e decorata, maniche tre quarti leggermente a campana e pantalone a zampa. Per la silhouette che ha, la cara Noemi dovrebbe stare attenta a ciò che indossa, l’abito le stava veramente male. Un 4 per Noemi!!!

Gianna Nannini, per la finale ha optato per un look come sempre grintoso e molto vicino alla sua personalità. Giacca rossa, t-shirt bianca con stampa rossa e pantalone aderente nere … nonostante non sia un’amante dell’abbinamento, la Nannini, rimane sempre fedele al suo stile e per questo merita un 6!

Emma Marrone per la finale ha indossato un dress corto sportivo, simili a quelli che s’indossano nelle competizioni di tennis, con giacca di pelle nera e sneacker. Nulla da dire, il suo look era sportivo e grintoso, peccato per la capigliatura che la rendeva tutto tranne che femminile. Un 6 e mezzo per Emma!

Miglior look per Emma Marrone e Checco Silvestre, peggior look per Giuliano Sangiorgi e Noemi.

Rispondi