Alessia Marcuzzi perfetta, Maria De Filippi terrificante, Yavanna stilose e Francesco Totti semplice con stile

di Benedetta Guerra 1

X Factor Marco - Silver - Yavanna - Facchinetti - Giuliano

Nuovo appuntamento della seconda edizione di Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Daniele Santoianni, Mattia Mor, Francesco Facchinetti, Yavanna, Marco Mengoni, Silver, Giuliano Rassu, Francesco Totti, Maria De Filippi, Laura Pausini e Paolo Bonolis.

Alessia Marcuzzi, la scorsa puntata del Grande fratello 10 indossava un mini dress Versace nero, senza spalline e con un dettaglio ben evidente sulla spalla a forma di fiore. Semplice ed elegante allo stesso tempo, la Marcuzzi riesce sempre a fare la sua bella figura.

Belen Rodriguez, ospite del GF10, indossava un mini mini dress rosso fuoco senza spalline, con un mini strascico posteriore. Nulla da dire, lei se lo può permettere, l’abito inoltre non era per niente brutto, ma di certo scomodo da indossare, specialmente durante la fase della prova dei concorrenti, in cui la Rodriguez doveva stare seduta o sdraiata. Non posso che dire: gran bel vestito!

Daniele Santoianni, nuovo concorrente del GF10, lo Scamarcio dei poveri, per la sua entrata all’interno della casa ha optato per un look casual, giacca, camicia e jeans: semplice ma con stile.

Mattia Mor, altro nuovo concorrente della casa, per il suo debutto al GF, ha optato per un look casual come Daniele. Che si siano messi d’accordo?

Francesco Facchinetti, la scorsa puntata di X Factor 3 sembrava un gelataio. La linea del completo non era brutta, anzi, ma il colore cozzava un pochino con la serata. Mi spiace Fra’, ma il pollice giù è tutto per te!!

Yavanna, il gruppo vocale della trasmissione, la scorsa puntata indossava dei pseudo kimono contemporanei molto belli, aperti sul davanti e che lasciavano intravedere a chi un pantalone, a chi una gonna lunga. Un gran bel look per le tre voci melodiose della trasmissione. Brave Yavanna!

Marco Mengoni, il suo look la scorsa puntata è stato fantastico, durante la prima manche indossava un pantalone stile punk anni ottanta con tessuto tartan e un giubbino di pelle nero. Good Style Marco!!!

Silver, l’eliminato dalla trasmissione, durante la sua prima esibizione indossava un jeans stretto scuro, una T Shirt bianca con stampa e una giacca scura, senza troppe pretese, semplice e moderno.

Giuliano Rassu, il Bruce Springsteen italiano, durante la sua terza esibizione ha indossato un paio di jeans neri, una camicia bianca con gilet nero e cravatta nera ed un cappello nero. Sinceramente non mi è piaciuto molto il suo look. Tra tutti è stato il peggiore.

Francesco Totti, ospite a C’è posta per te, indossava un completo giacca, pantalone e camicia scuri … semplice ed elegante.

Maria De Filippi, la donna che si veste sempre con gli stessi abiti. Lo stesso dello scorso anno di Amici, che tra l’altro lo ha in differenti colorazioni, con spallina larga e mega zip e leggermente a palloncino sui fianchi. Terrificante!

Laura Pausini ospite a Chi ha incastrato Peter Pan di Bonolis, durante la puntata ha indossato un abito nero, con maniche corte leggermente svolazzanti e stivali neri di pelle. Io non mi esprimo, lascio a voi il giudizio!

Paolo Bonolis, grande conduttore, ma che nelle sue mise a Chi ha incastrato Peter Pan sembra troppo vecchio. Lo preferisco in tenuta sportiva o elegante stile Sanremo.

I personaggi meglio vestiti sono stati Alessia Marcuzzi e le Yavanna, mentre la peggiore è Maria De Filippi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>