Alessia Marcuzzi bellissima, Carmela Gualtieri stilosa, George Leonard Out e Nicola Savino esagerato

di Benedetta Guerra 1

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, George Leonard,Carmela Gualtieri, Milly Carlucci, Paolo Belli, Nicola Savino, Juliana Moreira, Martina Stella, Francesco Facchinetti, Maria De Filippi.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma Grande Fratello 10, per la tredicesima puntata ha indossato un mini dress, sempre della collezione Versace, con una scollatura a cuore, fantasia molto particolare, piccoli dettagli neri ed uno spacco laterale. Senza ombra di dubbio, Alessia stava molto bene e l’abito era veramente glamour!

George Leonard, per la sua proposta di matrimonio a Carmela, l’Umbro ha scelto d’indossare una pantalone bianco, con una fascia in vita rossa, una camicia rossa lucida in stile sceicco. Lasciando stare i capelli, che come ho già detto la scorsa volta, lo fanno sembrare Andrea di Kiss Me Licia, ,il ragazzo non sa vestire. OUT!


Carmela Gualtieri, oltre ad essere la più carina della casa, Carmela è anche quella che ha un suo stile. L’abito della scorsa puntata, quello blu era semplice ma carino, perfetto per la sua corporatura minuta e per la sua personalità. Brava Carmela!

Milly Carlucci, conduttrice del programma Ballando con le stelle, la scorsa puntata indossava il solito abiti stretto, con scollatura a cuore di colore nero. La bellissima conduttrice, non riesce proprio ad andare avanti, e rimane ancorata ad una classicità passata di moda.

Paolo Belli, cantante della trasmissione Ballando con le stelle, la scorsa puntata ha indossato come sempre, ma del resto è il suo ruolo, un completo leggermente anni trenta. Retrò, ma con stile!

Nicola Savino, conduttore di Matricole & Meteore, per la prima puntata ha indossato un completo stile grande puffo. Giacca blu con revers bianco, pantalone bianco con linea laterale blu e camicia bianca. Sarà stato anche per fare scena, ma era orribile il completo. La prossima volta che farai Nicola, troverai l’abito da Chobin?

Juliana Moreira, per la prima puntata di Matricole & Meterore, ha indossato un abito bianco dalla linea leggermente antica Roma, scollatura a V, cintura sotto il punto vita e molto corto. Cosa dire, bellissima e stilosissima!

Martina Stella, da attrice a co conduttrice del programma Il più grande, la fiorentina indossava un mini dress porpora, senza maniche. Molto carina!

Francesco Facchinetti, conduttore del programma Il più grande, per la prima puntata ha indossato un completo grigio scuro con camicia grigia e scarpe bianche. Semplice e lineare.

Maria De Filippi, per il serale di Amici 9, la conduttrice ha puntato il suo charme su un completo nero, giacca e pantaloni molto particolare. Nonostante abbia cambiato l’abito, la De Filippi ha bisogno di avere un personal Shopper, o almeno cambiare quello che ha ora a disposizione.

I migliori abiti di questa settimana sono quelli di Alessia Marcuzzi e Carmela Gualtieri, mentre le peggio vestite sono Milly Carlucci e Maria De Filippi!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>