Veronica Pivetti, Cristina Buccino, Michele Placido, Maria Josè Lopez, Sanremo 2010: novità

di Diego Odello 1

Televisione del futuro prossimo e anteriore nel nostro consueto spazio dedicato ai programmi e ai personaggi che vedremo prossimamente in tv.

Veronica Pivetti ladra. Prossimamente su Raiuno andrà in onda La ladra, una serie composta da sei puntate, in cui l’attrice sarà Eva Marsiglia, una donna di giorno gestrice di un ristorante, di notte ladra che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Dice la Pivetti (Fonte Ansa):

E’ una commedia divertente che esplora un genere nuovo per la tv. Siamo a metà strada tra I soliti ignoti, L’armata Brancaleone e Ocean’s Eleven.

Michele Placido interpreterà Craxi? Michele Placido, noto attore e regista, rivela a Marie Claire di essere pronto ad interpretare il ruolo di Bettino Craxi per una fiction televisiva. Chi vuole vedere Placido in tv deve solo proporgli una fiction sull’ex segretario del partito socialista.

Le vallette de L’eredità. Nella prossima edizione del programma di Carlo Conti, le ereditiere saranno Enrica Pintore (aspirante Velina), Benedetta Mazza (Miss Parma 2008 passata alla storia per aver rivendicato la sua taglia 44) e Cristina Buccino (aspirante Velina, compagna di Claudio D’alessio), più volte associata, come concorrente, a L’isola dei famosi 7, ruolo che a questo punto salterà (Fonte Vanity Fair).

La valletta di Controcampo. Nel programma della domenica sportiva di Rete 4 non ci sarà più Cristina Chiabotto come primadonna, perché il suo posto sarà preso da Maria Josè Lopez. La modella colombiana, compagna del calciatore cileno Jimenez, è già apparsa in tv al Chiambretti Night (Fonte Sport Mediaset).

Sanremo 2010. Antonella Clerici dovrebbe firmare ufficialmente il contratto per condurre la sessantesima edizione del Festival canoro il 24 agosto. Nel toto partner a Luca Argentero, Francesco Facchinetti, Fabio De Luigi e Stefano Accorsi bisogna aggiungere anche Emilio Solfrizzi. La scenografia sarà curata ancora una volta da Gaetano Castelli, mentre la regia dovrebbe essere affidata a Paolo Beldì che, dopo essere scaricato da Quelli che il calcio, potrebbe essere alla regia anche de La nostra storia, il one man show di Gianni Morandi. Tornando al Festival di Sanremo 2010: la competizione dovrebbe svolgersi dal 3 al 9 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>