Temptation Island 2018, tutte le coppie in gara

di Antonio Ruggiero Commenta

Scopriamo insieme le sei coppie che parteciperanno alla quinta edizione di Temptation Island, la cui messa in onda su Canale 5 è prevista per il nove luglio

In attesa della messa in onda della prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, prevista per il nove luglio su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia; scopriamo insieme subito dopo il salto le coppie in gara nel piccante reality di Mediaset.

Temptation Island 2018, le sei coppie in gara

La prima coppia è formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si sono conosciuti nello studio di Uomini e donne e sono stati a lungo protagonisti di un tira e molla che ha tenuto banco durante l’ultima stagione del trono over dalla quale hanno deciso di uscire mano nella mano e chissà se supereranno indenni le tentazioni dell’isola.

La seconda coppia è formata da Lara e Michael, sull’isola per capire se sono fatti davvero per stare assieme; la terza coppia è quella formata da Valentina e Oronzo, il cui rapporto è stato già messo più volte alla prova dai continui tradimenti di lui e scopriremo se l’isola sarà fatale per loro.

Raffaela e Andrea, insieme da sette anni ed alla ricerca di una certezza, sono la quarta coppia del programma; la quinta coppia è quella formata da Martina e Gianpaolo, che hanno visioni diverse del loro futuro di coppia.

L’ultima coppia in gara è quella formata da Giada e Francesco, che devono affrontare i problemi di fiducia che il ragazzo non ripone nella ragazza. Aspettiamo con ansia la data di debutto di Temptation Island, il 9 luglio solo su Canale 5.

Rispondi