Detto Fatto, Bianca Guaccero sostituisce Caterina Balivo e si prepara alla battaglia degli ascolti

di Antonio Ruggiero Commenta

Bianca Guaccero è la nuova conduttrice di Detto Fatto e si prepara ad una battaglia degli ascolti con Vieni da me, programma condotto dall'ex padrona di casa Caterina Balivo

Bianca Guaccero, accompagnata dall’insostituibile Giovanni Ciacci, sarà la nuova conduttrice di Detto Fatto, dopo l’uscita di scena di Caterina Balivo, che è stata al timone della trasmissione per ben sei edizioni; tuttavia, il pomeriggio della Rai proporrà grandi sfide da settembre, ma parliamone meglio dopo il salto.

Detto Fatto contro Vieni da Me, una nuova battaglia di ascolti sulla Rai

Ecco come l’attrice, conduttrice ed ex concorrente di Tale e Quale Show ha commentato il suo nuovo impegno con il programma in onda su Rai 2:

Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un’immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell’ambito dell’intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio, quello di potermi divertire ogni giorno e di poter divertire il pubblico. Questa sarà la mia mission.

La sfida per la Guaccero è tuttavia solo all’inizio dato che oltre a dover convincere il pubblico come conduttrice del programma, dovrà vedersela con Vieni da me, un contenitore pomeridiano ispirato al The Ellen DeGeneres Show in onda su Rai 1 che propone interviste, giochi con il pubblico in studio e a casa, attualità e approfondimenti e che sarà condotto proprio dall’ex volto di Detto Fatto, Caterina Balivo.

Entrambi i programmi andranno in onda dal 10 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14, dando il via così ad una sfida in famiglia tra la Balivo ed il suo ex programma.

Rispondi