Chiambretti Night, da questa sera un varietà solo per numeri uno: si comincia con Gattuso

di Redazione 38

L’ora di Pierino la peste è arrivata: da questa sera alle 23.55 va in onda su Italia 1 il Chiambretti Night – Solo per numeri uno, il talk show, notturno condotto da Piero Chiambretti.

Del programma ne abbiamo già parlato ampiamente in passato, ma ricordiamo almeno gli ospiti fissi: Diego Abatantuono, Danah Matthews (la ballerina che ballerà sulle coreografie di Bill Goodson), Costantino della Gherardesca, Jonathan Kashanian, Fabrizio e Francesco Ceccarelli, Claudio Lauretta e la signora Faiella. A loro spetterà supportare il presentatore, che in ogni puntata intervisterà un paio di ospiti (nella puntata d’apertura si comincia con Gennaro Gattuso), tutti numeri uno.

Piero Chiambretti, riguardo al suo esordio, dice:

‘Il 20 gennaio ci sono due Inauguration Day: Obama entra per la prima volta a Washington, io per la prima volta a Mediaset. Almeno per la prima puntata non puntiamo a grandi ascolti, visto che non abbiamo contro un film ma…la Casa Bianca!

Se cercate un’alternativa a Porta a porta e Matrix, martedì, mercoledì e giovedì, in seconda serata sintonizzatevi su Italia 1 e sul Chiambretti Night.

Per conoscere gli ospiti presenti allo show vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida tv. Intanto vi lascio all’ultimo spot della trasmissione, stile Arancia Meccanica.

Commenti (38)

  1. Caro Pietro
    avrei un desiderio anzi avremmo io e mia moglie Susydi
    partecipare una serata al tuo magico e favoloso
    spettacolo. Chissa’ se….. nella vita qualche volta
    ciao e spero a presto
    Gianfranco Cergol

  2. chiambretti volevo darle un piccolo suggerimento visto che lei cerca
    un buon ascolto e assai tanto odiens
    a mai pensato di intervistare il piu grande (sola) il sig jordi valle
    PER INFORMAZIONI DIGITARE SU GOOGLE JORDI VALLE
    io penso che apparte che avere un altissimo indie di ascolto
    dovra anche avere una buona scorta per jordi

  3. VERGOGNA! quello che avete fatto stanotte non era PER NIENTE UN TRIBUTO a Michael Joseph ! vergogna!

  4. devo essere sincera…nn mi è piaciuto x niente.gli sono stati attribuiti nomignoli quali MENESTRELLO,JACKO ecc.parodie/scetch su di lui,ke io nn ho trovato affatto divertenti. molte parole sono state dette… che il signor Chiambretti poteva risparmiarsele.. lo show ha fatto schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>