Antonella Elia a La Corrida, Davide Van De Sfroos a Sanremo 2011, Laura Freddi rinuncia a SNL, Francesco Paolantoni in UPAS

di Diego Odello Commenta

Antonella Elia affiancherà Flavio Insinna nella nuova edizione de La Corrida, in partenza l’8 gennaio e in onda per dodici puntate. Cambia anche il direttore d’orchestra: al posto di Vince Temperà ci sarà il maestro Piero Pintucci. (fonte Libero)

Sanremo 2011. Nella prossima edizione del Festival sarà in gara anche Davide Van De Sfroos. Il cantautore comasco salirà sul palco dell’Ariston per proporre la canzone dialettale Yanez (che potrebbe essere supportata dai sottotitoli). Van De Sfroos ha rivelato di essere stato invitato alla kermesse da Gianni Morandi. (fonte Il corriere della sera).

Francesco Paolantoni tornerà a recitare in Un posto al sole: l’attore aveva già partecipato alla soap di Raitre, alcuni anni fa in veste di guest star. (fonte Asca)

Laura Freddi non farà parte del nutrito cast del Saturday Night Live: la conduttrice ha abbandonato il progetto di Italia 1 per motivi professionali e artistici (“Avevo alcuni dubbi che non si sono sciolti”) e non per vociferati screzi con Elenoire Casalegno. (fonte Tgcom)

Alba Parietti porterà prima su La7d, poi su La7 in seconda serata, Grimilde, il programma sperimentato con successo su Italia 1. Il suo talk, ovviamente, sul canale di Telecom Italia, cambierà nome. (fonte Libero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>